ADDETTO/ADDETTA BACK OFFICE - FINANZIAMENTI E CONTRIBUTI PUBBLICI

Pavia 11-07-2025

ADDETTO/ADDETTA BACK OFFICE - FINANZIAMENTI E CONTRIBUTI PUBBLICI

JR Italy Pavia 11-07-2025
Riassunto

Località

Pavia

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

11-07-2025

Descrizione Lavoro

Social network you want to login/join with:ADDETTO/ADDETTA BACK OFFICE - FINANZIAMENTI E CONTRIBUTI PUBBLICI, paviacol-narrow-leftClient:SynergieLocation:Job Category:Other-EU work permit required:Yescol-narrow-rightJob Reference:462226637400834048033713Job Views:1Posted:10.07.2025Expiry Date:24.08.2025col-wideJob Description:ADDETTO/ADDETTA BACK OFFICE E SUPPORTO DI CONCESSIONE ED EROGAZIONE DI FINANZIAMENTI E CONTRIBUTIDescrizione aziendaSynergie Italia S.p.A., filiale di Milano Cadorna, seleziona per società finanziaria di Regione Lombardia che supporta lo sviluppo economico di imprese, Pubblica Amministrazione, enti di ricerca e professionisti lombardi, dei profili da inserire in qualità di:ADDETTO/ADDETTA BACK OFFICE E SUPPORTO DI CONCESSIONE ED EROGAZIONE DI FINANZIAMENTI E CONTRIBUTIPosizioneLa risorsa sarà inserita all interno dellaDirezione Creditoa supporto delle attività di Back Office relative allaconcessione ed erogazione di finanziamenti e contributi pubblici. In particolare, dovrà occuparsi di:Istruttorie connesse alla concessione dei finanziamenti e dei contributi pubblici (istruttorie formali sulle domande di agevolazione, istruttorie di verifica dei progetti funzionale alla concessione);Istruttorie di verifica amministrativa;Attività di supporto connesse alla concessione di fondi pubblici, quali, la verifica del DURC, l antimafia, la verifica e registrazione degli Aiuti di Stato.RequisitiLa risorsa ricercata è in possesso dei seguenti requisiti:Diploma e/o Laurea (preferibilmente in ambito economico, giuridico o amministrativo);Esperienza pregressa, anche breve, in attività di back office preferibilmente in ambito bancario o nel campo della finanza agevolata;Buona conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel;Buona conoscenza della lingua inglese;Precisione, capacità di analisi e gestione documentale;Attitudine al lavoro in team e al rispetto delle scadenze.Altre informazioniLuogo di lavoro: Milano (centro).Orario di lavoro: full time, 37 ore settimanali, da lunedì a giovedì con entrata flessibile dalle 8.00 alle 9.30, e uscita tra le 16.30 e le 18,00; venerdì ingresso tra le 8.00 e le 9.30, uscita tra le 14.45 e le 16.15. Pausa pranzo di 45 minuti.Si offreinserimento con contratto a tempo determinato in somministrazione della durata di 12 mesi.CCNL Credito, livello A3L1, RAL 35K + ticket 7,00 per ogni giorno lavorato.L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004by helplavoro.it
#J-18808-Ljbffr

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