Descrizione Lavoro
Addetto/Addetta Assistenza Clienti Con Lingua Tedesca
Luogo di lavoro: Pescara, Abruzzo (GiGroup H-4751)
Inserito 2 giorni fa
Descrizione del Lavoro
Ti interessa interagire con le persone? Vuoi lavorare in un ambiente dinamico dove le tue abilità comunicative possono fare la differenza? Noi di Gi Group, filiale di Pescara, cerchiamo per azienda cliente:
Responsabilità
Gestire richieste e segnalazioni dei clienti tramite telefono, email o chat;
Fornire soluzioni rapide ed efficaci alle problematiche segnalate;
Documentare le interazioni con i clienti per migliorare il servizio.
Competenze e caratteristiche
Diploma di scuola superiore;
Padronanza di Windows e Office;
Madrelingua tedesca (C2) e voglia di comunicare con il mondo!
Ottime capacità di ascolto e comunicazione;
Esperienza pregressa maturata in ruolo analogo.
Cosa Offriamo?
Ambiente di lavoro stimolante: team internazionale
Formazione continua: corsi online gratuiti 24/7
PC aziendale
Formazione Retribuita
Possibilità di lavorare da casa (smart-working) se soddisfi i requisiti minimi di connessione internet e distanza dalla sede
Orario di lavoro
Full time 40 ore settimanali, 5 giorni su 7. Dal lunedì alla domenica: dalle 8:00 alle 22:00.
Offerta Contrattuale
Contratto di somministrazione a tempo determinato. Contratto iniziale di 6 mesi al 3° livello CCNL Telco.
Luogo di lavoro: Pescara, ma con possibilità di fare smart-working.
Invitazione a candidarsi
Se sei pronto/a a mettere in gioco le tue abilità comunicative e a lavorare in un ambiente stimolante, inviaci la tua candidatura!
Informazioni legali
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: [link omitted].
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
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