Descrizione Lavoro
Descrizione azienda
Cerchiamo e selezioniamo per struttura ricettiva del Valdarno aretino l'addetto / addetta alla Segreteria Amministrativa, da inserire nel team amministrativo con orario part time.
Responsabilità principali
Gestione della segreteria generale : centralino, smistamento mail, gestione agenda e appuntamenti.
Attività amministrative : prima nota, gestione fatture, archiviazione documenti.
Contatto con clienti / fornitori : ricezione di richieste, gestione email in lingua inglese.
Gestione corrieri, spedizioni e archivio documentale aggiornato.
Requisiti
Diploma o laurea preferibilmente in discipline economiche / linguistiche o simili.
Ottima conoscenza della lingua inglese (orale e scritto) comprovata.
Buone competenze informatiche : pacchetto Office (Word, Excel, Outlook)
Altre informazioni
Si offre contratto diretto con l'azienda.
Orario di lavoro: part time dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 14.00
E' necessario essere automuniti in quanto l'azienda non è raggiungibile con i mezzi pubblici.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198 / 2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
#J-18808-Ljbffr