Descrizione Lavoro
Per importante evento internazionale, siamo alla ricerca di un/una Addetto/a BOX OFFICE e RESOLUTION OFFICE che supporti il Ticket Box Office Manager nella gestione delle operazioni di biglietteria e nell’assistenza agli spettatori per problematiche relative ai biglietti.
È richiesto alloggio nella località dell’evento e ottima conoscenza dell’inglese, necessaria per test, formazione e attività on site.
Contratto a tempo determinato (febbraio–marzo 2026). Lavoro organizzato su turni, anche nei weekend, in base alle esigenze dell’evento.
Competenze richieste:
Ottime capacità comunicative, empatia e attitudine al problem solving
Preferibile esperienza pregressa in assistenza clienti
Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese (la conoscenza di ulteriori lingue sarà considerata un plus)
Capacità di gestire le transazioni in modo rapido e accurato.
Familiarità con strumenti digitali e piattaforme di assistenza
Capacità di lavorare in autonomia e in situazioni di stress
Precisione, attenzione ai dettagli e forte orientamento al cliente
OBBLIGATORIO: alloggio nella località dell’evento.
Tipo di contratto: Part Time
Retribuzione oraria indicativa: 7 - 8 €
La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Il presente annuncio è pubblicato da InPlace SRL, candidandoti alla presente offerta di lavoro accetti di creare una utenza sul portale inplace.it dal quale potrai seguire il processo di selezione.
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