Descrizione Lavoro
Overview
Azienda commerciale attiva nel settore delle utilities ricerca una risorsa da inserire nel proprio organico con mansioni di supporto alle attività di vendita e gestione pratiche. La figura sarà inizialmente affiancata da un tutor aziendale per acquisire le procedure interne e garantire un corretto svolgimento delle attività quotidiane.
Mansioni principali
Inserimento e gestione di contratti e pratiche clienti nel gestionale aziendale
Controllo e aggiornamento delle anagrafiche e dei dati di consumo
Supporto ai clienti nella richiesta di informazioni e nella gestione delle pratiche
Organizzazione e archiviazione della documentazione relativa ai servizi attivi
Monitoraggio delle scadenze contrattuali e segnalazione di eventuali anomalie
Requisiti richiesti
Buone capacità comunicative e relazionali
Attitudine al lavoro in gruppo e spirito collaborativo
Problem solving e attenzione ai dettagli
Conoscenza di base degli strumenti informatici (pacchetto Office, e-mail)
Offerta e condizioni
Contratto a tempo determinato, con orario full time
Inserimento in un contesto aziendale strutturato con affiancamento iniziale
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