Descrizione Lavoro
Azienda operante nel settore della distribuzione caffè ed accessori seleziona una risorsa da inserire come addetto/a alle vendite.
La figura si occuperà di gestire le attività di vendita e assistenza clienti, supportando le operazioni di pagamento, gestendo gli ordini clienti e fornendo supporto all'ufficio approvvigionamenti per un eventuale riordino merci.
Mansioni principali:
Assistenza alla clientela, rispondendo alle richieste e dando supporto durante l’acquisto;
Gestione dei pagamenti;
Gestione ordini clienti;
Supportare l'ufficio approvvigiomenti per gestione dell’inventario e monitoraggio delle scorte per evitare carenze.
Requisiti richiesti:
Affidabilità e serietà nel lavoro e nelle interazioni quotidiane;
Predisposizione al contatto con il pubblico, con ottime capacità comunicative;
Capacità di lavorare in autonomia e in team, affrontando le operazioni quotidiane con flessibilità;
Orientamento al cliente e attenzione ai dettagli per garantire una positiva esperienza di acquisto.
Offerta:
Contratto a tempo determinato di 3 mesi, rinnovabile;
Orario full-time, 40 ore settimanali;
Parcheggio riservato per il personale.
#J-18808-Ljbffr