Descrizione Lavoro
Luogo di lavoro: Provincia di AnconaLa risorsa con cui desideriamo entrare in contatto:Riportando direttamente al titolare, si occuperà della gestione degli ordini a clienti e fornitori per cantieri e della corretta gestione del magazzino.La figura ricercata dovrà:Occuparsi della prima accoglienza, seguire ed informare il Cliente, aiutandolo nella scelta del prodotto migliore in base alle sue esigenzeOrganizzare e sviluppare in autonomia le attività quotidiane di gestione e sistemazione del punto vendita;Svolgere attività di back office alle richieste interne;Dopo inziale affiancamento, definire la merce necessaria allo svolgimento lavori nei cantieri in seguito a sopralluogoIl/la candidato/a ideale presenta i seguenti requisiti indispensabili:Diploma tecnico (geometra, perito industriale e simili);Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo;Buone capacità di gestione clienti e della cassa;Conoscenza dei materiali del settore edilizia e arredamento e del loro specifico utilizzo;Responsabilità del magazzino e delle scorte;Disponibilità per trasferte e visite presso i cantieri;Conoscenza informatica pacchetto office;Passione per il settore edilizia e arredamento;Sono inoltre richieste le seguenti soft skills:Abitudine e predisposizione a lavorare in autonomia;Buone capacità di comunicazione;Precisione;Inquadramento:SI offre inserimento iniziale a Tempo Determinato, 6 mesi, 4/3 livello CCNL Commercio, con possibilità concreta di stabilizzazioneOrario di lavoro:Full Time, lunedì - sabato mattina su turniSede di lavoro:Ancona (AN)Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679).
#J-18808-Ljbffr