Descrizione Lavoro
Azienda specializzata nella commercializzazione di dispositivi e soluzioni medicali ricerca una risorsa da inserire all’interno del punto vendita per il ruolo di Addetto/a Vendite. La figura selezionata sarà responsabile dell’assistenza alla clientela, della gestione cassa e dell’organizzazione dello spazio espositivo.Mansioni principali:Accoglienza e assistenza clienti nella scelta dei prodottiAttività di consulenza commerciale orientata alle esigenze del clienteGestione del punto cassa e delle operazioni di pagamentoRiordino merce, controllo stock e rifornimento scaffaliRequisiti richiesti:Propensione al contatto con il pubblico e orientamento al clientePrecisione, affidabilità e buone capacità organizzativeAttitudine alla vendita e all’ascolto attivoPreferibile esperienza, anche breve, in ambito retailOfferta:Contratto a tempo determinato 3 mesi rinnovabile full-time 40 ore settimanaliFormazione iniziale sui prodotti e sulle procedure aziendaliSede di lavoro: Sessa Aurunca
#J-18808-Ljbffr