Descrizione Lavoro
Azienda attiva nella gestione di servizi organizzativi per privati e imprese ricerca una risorsa da inserire nel team dedicato ai rapporti con la clientela, con attività di vendita, informazione, assistenza e coordinamento operativo.
Attività principali
Gestione delle comunicazioni con i clienti e raccolta delle loro richieste
Spiegazione chiara delle tipologie di servizi disponibili e delle modalità di attivazione
Registrazione dei dati e compilazione della documentazione necessaria
Aggiornamento delle informazioni tramite strumenti digitali
Collaborazione con il team interno per coordinare le attività e verificare l’avanzamento delle pratiche
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria di secondo grado
Buone capacità comunicative e predisposizione al contatto con il pubblico
Precisione, affidabilità e capacità di organizzare il lavoro quotidiano
Familiarità con strumenti informatici di base (email, dispositivi digitali)
Offerta e condizioni
Contratto a tempo determinato 12 mesi
Orario full-time dal lunedì al venerdì
Affiancamento iniziale per la gestione delle procedure interne
Sede di lavoro: Rovigo
#J-18808-Ljbffr