Descrizione Lavoro
Addetto/a Vendite – Servizi di Comunicazione
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Responsabilità
Gestione del contatto con imprese e professionisti interessati ai servizi aziendali
Presentazione delle soluzioni di comunicazione e dei pacchetti gestionali offerti
Analisi delle esigenze del cliente e proposta di servizi in linea con i fabbisogni operativi
Aggiornamento e inserimento delle anagrafiche e delle trattative nel gestionale aziendale
Collaborazione con l’area marketing per la realizzazione di campagne informative e promozionali
Requisiti richiesti
Buone capacità comunicative e relazionali
Attitudine al contatto con il pubblico e al lavoro per obiettivi
Padronanza dei principali strumenti informatici (posta elettronica, Excel, CRM)
Precisione, spirito collaborativo e orientamento organizzativo
Diploma di scuola secondaria superiore o titolo equivalente
Offerta e condizioni
Contratto a tempo determinato di 6 mesi
Orario full time, dal lunedì al venerdì
Formazione pratica retribuita sui servizi aziendali e supporto operativo da parte del team interno
Buoni pasto giornalieri
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