Addetto/a Vendite – Gestione Utenze Domestiche

La Spezia 09-12-2025

Addetto/a Vendite – Gestione Utenze Domestiche

Rhino online La Spezia 09-12-2025
Riassunto

Località

La Spezia

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

09-12-2025

Descrizione Lavoro

Azienda operante nel settore dei sistemi per la gestione delle utenze domestiche, specializzata nella commercializzazione di soluzioni innovative per l’efficienza e il controllo dei consumi, ricerca un/una Addetto/a alle Vendite da inserire all’interno del team commerciale.
La figura selezionata gestisce i contatti con clienti privati e aziende, presenta le soluzioni offerte, monitorare le trattative in corso e garantire un elevato livello di assistenza pre e post vendita.
Mansioni principali

Gestione dei contatti con clienti e prospect, telefonicamente e via email;
Promozione dei prodotti e servizi aziendali, con attività di consulenza commerciale;
Aggiornamento e monitoraggio delle trattative nel gestionale CRM;
Supporto al team commerciale nella definizione di offerte e preventivi;
Mantenimento delle relazioni con i clienti, assicurando un servizio efficiente e continuativo.

Requisiti richiesti

Diploma di scuola secondaria di secondo grado;
Buone capacità comunicative e relazionali;
Attitudine commerciale e orientamento al risultato;
Buon utilizzo del pacchetto Office e degli strumenti digitali di comunicazione;
Serietà, puntualità e predisposizione al lavoro in team.

Offerta e benefit

Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con proroga;
Orario full time, dal lunedì al venerdì;
Formazione retribuita su prodotti e tecniche di vendita.

#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.