Addetto/A Vendite | Gdo | San Colombano Al Lambro

Bardi 20-11-2025

Addetto/A Vendite | Gdo | San Colombano Al Lambro

Jobtech Bardi 20-11-2025
Riassunto

Località

Bardi

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

20-11-2025

Descrizione Lavoro

Addetto a vendite gdo san (Mortara, Cremona, San Martino Siccomario)
Sei una persona solare, ti piace parlare con le persone e cerchi un lavoro dinamico? Ti aspettiamo nei nostri negozi TIM del centro commerciale di Mortara (PV), Cremona (CR) e San Martino Siccomario (PV), dove ogni giorno è un’opportunità per metterti in gioco!

coinvolgerai i clienti, trasformando una chiacchierata in un’opportunità
presenterai le migliori offerte di telefonia in modo semplice e diretto
imparerai tecniche di vendita e comunicazione che ti torneranno utili in qualsiasi carriera
lavorerai in squadra, puntando sempre all’obiettivo!

Chi cerchiamo?

sei una persona carismatica, spigliata e con voglia di fare?
hai già esperienza di vendita in altri contesti retail?
ti piace stare a contatto con le persone e non hai paura di metterti in gioco?
hai un diploma di maturità quinquennale?
sei flessibile e disponibile a lavorare su turni (anche nel weekend)?


Contratto part-time, a tempo determinato
Formazione continua per sviluppare le tue skill di vendita e comunicazione
Un ambiente giovane, energico e stimolante, dove ogni giorno è diverso
Possibilità di crescita: se dimostri talento, qui puoi fare strada!
Stipendio competitivo: da €13.700 a €25.200 all’anno, con incentivi legati alle vendite

Entra nel nostro team e fai la differenza! Candidati ora!
Questo annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, senza distinzione di età o nazionalità, in conformità alle normative vigenti.
Addetto alle vendite / centralinista (Brescia)
Zona: Via Malta 12, BresciaSettore: Azienda commerciale
Offriamo consulenze ai nostri clienti privati e business con supporto personalizzato e con l’obiettivo di aiutare i clienti a scegliere le soluzioni più vantaggiose.
Addetto/a alle Vendite – Consulente d'arredo (Corsico)
Posizione: Addetto/a alle Vendite – Consulente d'arredoImpresa: Calia Trade S.p.A.Sedi di lavoro: Calia Italia Store c/o Corsico (MI)Contratto di lavoro: Full-time. Si richiede disponibilità anche nei fine settimana.
La figura professionale ricercata sarà impiegata quale Addetto alle Vendite – Consulente Arredatore presso il punto vendita Calia Italia di Corsico (MI). Il profilo selezionato dovrà dimostrarsi fortemente motivato al raggiungimento degli obiettivi commerciali del punto vendita ed impegnarsi a soddisfare con costanza e professionalità le aspettative dei clienti e gli obiettivi di vendita programmati.
Il/La candidato/a selezionato/a dovrà assumere i seguenti compiti e le seguenti mansioni:

Sviluppare capacità di vendita consulenziale con specifico riferimento al settore merceologico di riferimento, garantendo vendite costanti e alti livelli di soddisfazione dei clienti.
Individuare e soddisfare le esigenze e i bisogni dei clienti, sviluppando e coltivando relazioni commerciali profittevoli.
Assicurarsi che gli spazi espositivi siano ordinati e organizzati in modo efficace ed efficiente e che il processo di vendita sia gestito in modo corretto.
Garantire una corretta gestione della cassa e un’efficace relazione con la struttura commerciale e amministrativa dell’impresa.
Collaborare attivamente con i colleghi, in modo da dare il supporto necessario al proprio ed altrui lavoro e fornire un valido contributo di idee alla crescita e al successo dell’impresa.
Sviluppare le proprie conoscenze professionali, con particolare riguardo alle politiche e alle procedure aziendali, ai clienti e alle loro esigenze, ai prodotti e alle loro caratteristiche, al processo di vendita, ai prodotti della concorrenza.

Il/La candidato/a ideale dovrà presentare le seguenti attitudini, competenze e capacità:

Conoscenza dei principi e delle tecniche di negoziazione e di vendita.
Spiccato orientamento al cliente.
Elevate capacità comunicative e relazionali.
Capacità di lavorare in team.
Capacità di utilizzo degli strumenti informatici per la progettazione di interni e la configurazione di mobili, per la corrispondenza elettronica, l’elaborazione di testi e fogli di calcolo.
Affidabilità e flessibilità.

Si richiede quale titolo di studio il conseguimento del Diploma di Scuola secondaria di secondo grado.
Sono considerati requisiti preferenziali:

Esperienza lavorativa nelle mansioni indicate, anche in settori diversi da quello merceologico di riferimento.
Comprovati risultati nel conseguimento degli obiettivi di vendita.
Conoscenza di livello autonomo della lingua inglese.

Calia Italia
Calia Italia, fondata a Matera nel 1965, è l’azienda più antica del Distretto del Mobile Imbottito della Basilicata. Progetta, realizza ed esporta in tutto il mondo divani e poltrone in pelle e tessuto rinomati per l’artigianalità, la cura dei dettagli, l’attenzione per il design e l’inconfondibile comfort.
Calia Italia distribuisce la propria offerta ad un mercato internazionale in continua espansione, che dall’Europa si apre al Medio Oriente e tocca l’Estremo Oriente, forte di una produzione tutta italiana, localizzata nella Murgia materana, e di un sistema logistico all’avanguardia.
La diversità è un valore che arricchisce la nostra impresa. Calia Italia ha l’obiettivo di abbattere ogni barriera e pregiudizio culturale, sessuale, legato all’età o alla carriera. Siamo quotidianamente impegnati a costruire un ambiente di lavoro accessibile, accogliente ed inclusivo. Nel rispetto degli obblighi di legge, ai sensi degli artt. 1 e 18 L. 68/99, valutiamo con attenzione i candidati appartenenti alle categorie protette.
Si prega di presentare la candidatura allegando sempre il curriculum vitae aggiornato.
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