Descrizione Lavoro
Addetto/a Vendite – Attività Informativa
Azienda commerciale attiva nella distribuzione di soluzioni innovative per il benessere della persona seleziona una risorsa da inserire nell’area vendite. La figura opera in autonomia sul territorio assegnato, occupandosi della presentazione dei prodotti e dell’assistenza informativa ai clienti interessati.
Attività previste
Gestione degli appuntamenti pianificati sul territorio
Illustrazione chiara delle caratteristiche dei prodotti aziendali
Raccolta delle esigenze del cliente e spiegazione delle soluzioni disponibili
Supporto nella scelta dei prodotti più adatti alle richieste ricevute
Compilazione delle schede cliente e aggiornamento delle informazioni raccolte
Coordinamento con il team interno per la gestione delle attività assegnate
Requisiti richiesti
Buone capacità relazionali e predisposizione al contatto diretto
Autonomia operativa e organizzazione del proprio lavoro giornaliero
Attitudine alla gestione delle richieste del cliente e alla risoluzione delle problematiche
Determinazione e spirito di iniziativa
Orientamento agli obiettivi assegnati
Patente B
Inserimento ideale anche per chi desidera iniziare una carriera commerciale o di front office
Offerta
Contratto a tempo determinato di 6 mesi, full-time
Supporto operativo e formazione iniziale
Sconti e convenzioni aziendali
Strumenti utili allo svolgimento dell’attività
Sede di lavoro: Mascalucia
#J-18808-Ljbffr