Descrizione Lavoro
Addetto/a Vendite | Addetto/a Assistenza Clienti
Per conto di azienda operante nel settore retail, specializzata nella vendita di prodotti per la casa, si ricerca una risorsa da inserire all’interno dello staff con il ruolo di Addetto/a alle Vendite. La figura si occupa dell’assistenza alla clientela, della gestione delle attività di vendita e del mantenimento dell’ordine all’interno del punto vendita.
Mansioni principali
Accoglienza e supporto ai clienti nella scelta dei prodotti
Attività di vendita e assistenza, garantendo un servizio accurato e professionale
Rifornimento degli scaffali e cura dell’esposizione merceologica
Gestione delle operazioni di cassa e registrazione delle vendite
Allestimento delle vetrine in base alle stagionalità e alle promozioni attive
Requisiti richiesti
Predisposizione al lavoro in team
Ottime capacità comunicative e relazionali con la clientela
Esperienza, anche breve, in ambito vendite o nel settore retail
Capacità organizzative e precisione nella gestione delle operazioni di cassa
Disponibilità a lavorare su turni e nei fine settimana
Offerta e benefit
Contratto a tempo determinato di 3 mesi, rinnovabile
Orario di lavoro full time
Scontistiche riservate ai dipendenti su acquisti
Buoni pasto e parcheggio riservato
Inserimento in contesto dinamico e collaborativo
#J-18808-Ljbffr