Addetto/a Vendite - Gestione ordini e clienti

Reggio Emilia 09-12-2025

Addetto/a Vendite - Gestione ordini e clienti

EmmeBi Group Reggio Emilia 09-12-2025
Riassunto

Località

Reggio Emilia

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

09-12-2025

Descrizione Lavoro

Azienda specializzata nella distribuzione di prodotti per la casa ricerca una figura da inserire come Addetto/a Vendite.La risorsa si occuperà di supportare le attività di vendita, gestione degli ordini e assistenza al cliente, garantendo un servizio di alta qualità.Attività:Assistere i clienti nella selezione dei prodotti e completare le transazioni in modo preciso e professionaleGestire gli ordini in entrata e in uscita, assicurando la corretta preparazione e consegna dei prodottiCollaborazione con reparto acquisti per la gestione delle fornitureOffrire un servizio clienti eccellente, risolvendo eventuali problematiche e rispondendo alle richieste.Requisiti richiesti:Capacità di affrontare e risolvere rapidamente eventuali problematiche che possano emergere durante il processo di vendita o nella gestione degli ordiniBuone doti comunicativeCollaborazione con il team per il raggiungimento degli obiettivi aziendaliAffidabilità, attenzione al lavoro e rispetto delle scadenzeSi valutano profili anche alla prima esperienza nel settore delle vendite.Offerta e benefit:Contratto a tempo determinato di 6 mesi, prorogabileOrario lavorativo full-time.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.