Descrizione Lavoro
OverviewAzienda attiva nella distribuzione all’ingrosso di articoli di cancelleria, forniture per l’ufficio e materiale scolastico, con particolare attenzione alla qualità del servizio e all’assistenza alla clientela, ricerca una risorsa da inserire nel proprio team di vendita.Mansioni principaliAssistenza e supporto alla clientela durante l’acquisto di prodotti all’ingrossoGestione delle operazioni di cassa e delle transazioni di pagamentoOrganizzazione e gestione delle scorte e degli articoli in magazzinoGestione delle richieste dei clienti e coordinamento con il reparto logistica per le spedizioni.Requisiti richiestiCapacità di problem solving e gestione efficace delle richieste dei clientiOttime doti comunicative e relazionaliForte orientamento al servizioDoti commercialiFlessibilità, attitudine proattiva e capacità di lavorare in team.Offerta e benefitContratto a tempo determinato della durata di 6 mesi rinnovabileOrario full-time, 40 ore settimanaliPremio produzione legato al raggiungimento degli obiettiviSconti dedicati sugli articoli in vendita.Sede di lavoro: Rovigo.
#J-18808-Ljbffr