Addetto/a Vendite - Gestione e Assistenza Clienti

Bergamo 23-12-2025

Addetto/a Vendite - Gestione e Assistenza Clienti

Mcc service Bergamo 23-12-2025
Riassunto

Località

Bergamo

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

23-12-2025

Descrizione Lavoro

Addetto/a Vendite - Gestione e Assistenza ClientiAzienda operante nel settore della distribuzione di sistemi per il sostegno del benessere, ricerca un/una Addetto/a alle Vendite da inserire nel team commerciale per la gestione e l’assistenza clienti nelle zone assegnate, tramite appuntamenti diretti.ResponsabilitàGestione della zona assegnata, con focus sulla presentazione e vendita dei sistemi per il benesserePianificazione degli appuntamenti con i clienti, per la presentazione e consulenza sui prodottiSupporto alla clientela, con orientamento all’ascolto e proposta di soluzioni personalizzateMonitoraggio e aggiornamento delle disponibilità di prodotto, gestione degli ordiniSupporto informativo sui benefici dei prodotti e sulle promozioni in corsoMantenimento di rapporti continuativi con i clienti per garantire la loro soddisfazione.RequisitiBuona predisposizione al contatto con il pubblico e orientamento al clienteAttenzione ai dettagli e capacità di presentare i prodotti in modo chiaro ed efficaceInteresse a sviluppare competenze nel settore del benessere e nelle soluzioni personalizzateSpirito di collaborazione e attitudine al lavoro in autonomiaDisponibilità a gestire appuntamenti su base settimanale, incluso il sabato.Offerta e benefitContratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di rinnovoOrario full-time, 40 ore settimanali distribuite su turni e appuntamentiSconti riservati ai dipendenti sui prodotti aziendaliFormazione continua e possibilità di crescita all’interno dell’azienda.Location: Orio al Serio, Lombardy, Italy. Pubblicato 2 settimane fa.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.