Descrizione Lavoro
Addetto/a Vendita Junior – Dispositivi Medici
Azienda attiva nella distribuzione di dispositivi medici e soluzioni per il miglioramento del benessere ricerca una risorsa da inserire come Addetto/a Vendita Junior, dedicata alla gestione degli appuntamenti presso clienti nella zona assegnata.
La figura opera sul territorio, incontrando privati o aziende su appuntamenti organizzati dalla sede centrale, con attività di presentazione prodotto e supporto informativo.
Attività principali
Gestione degli appuntamenti programmati dall’ufficio interno nella zona assegnata
Presentazione dei dispositivi e illustrazione delle caratteristiche tecniche e dei benefici
Raccolta delle esigenze del cliente e supporto informativo durante la scelta del prodotto
Compilazione della scheda cliente tramite tablet aziendale
Aggiornamento quotidiano dei report e condivisione delle attività con il responsabile di area
Requisiti richiesti
Predisposizione al contatto diretto con le persone
Organizzazione della giornata di lavoro e gestione autonoma degli spostamenti nella zona
Buone capacità comunicative
Utilizzo base di smartphone o tablet
Patente B e disponibilità agli spostamenti nella provincia
Ruolo accessibile anche a chi non ha maturato esperienze lavorative precedenti
Offerta e condizioni
Contratto di collaborazione (compenso fisso + piano provvigionale)
Affiancamento sul territorio
Supporto costante da parte del team interno
Sede di lavoro: Formia
#J-18808-Ljbffr