Descrizione Lavoro
Chi siamo
MediaWorld è un’azienda multinazionale leader nel settore dell’elettronica di consumo, multichannel e con diversi format di negozio. Offre opportunità di crescita sia in sede sia nei punti vendita (148 su tutto il territorio nazionale). Per MediaWorld la diversità è un valore per realizzare la vision di diventare Experience Champions promuovendo le pari opportunità e favorendo l’inclusione.
Responsabilità
Assistenza al cliente: analisi dei bisogni, tecniche di vendita e customer care.
Allestimento e visual merchandising: sistemazione e rifornimento scaffali, organizzazione delle zone promozionali.
Conoscenza dei prodotti: formazione sui prodotti, verifica delle giacenze, stoccaggio prodotti.
Supporto operativo: utilizzo di software gestionali, applicazione di procedure aziendali e rispetto delle normative di sicurezza.
Qualifiche
Diploma di scuola superiore o qualifica professionale.
Interesse e passione per il settore dell’elettronica.
Attitudine al lavoro di squadra e al contatto con il pubblico.
Buone capacità organizzative e proattività.
Disponibilità a lavorare su turni nella fascia 9-21 (full-time, 40 ore settimanali), anche nei fine settimana.
Automunito/a.
Stage retribuito
Stage retribuito con importo di 1.000,00 € lordi della durata di 6 mesi, con formazione on the job e crescita personale e professionale.
Luogo di lavoro
Padova (PD)
Informazioni legali
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo https://www.gigroup.it/privacy-candidati.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr