Descrizione Lavoro
OverviewSiamo una realtà dinamica e innovativa nel settore del direct marketing e della comunicazione face to face. Cerchiamo un nuovo talento da inserire per la nostra sede di Roma come Addetto/a Vendita & Customer Assistant per eventi, con focus sulla promozione e gestione del contatto con il pubblico.ResponsibilitiesAccogliere i clienti e presentare in modo chiaro ed efficace le campagne gestite.Promuovere i nostri progetti e assicurare un servizio clienti di alta qualità presso stand in catene come Ikea, Esselunga, e Italo.Garantire un esperienza positiva per ogni cliente, mantenendo elevati standard di professionalità.RequirementsPersona solare, comunicativa e dinamica, con forte motivazione.Spirito di squadra, flessibilità e orientamento al raggiungimento degli obiettivi.Interesse per la comunicazione e per la gestione di rapporti diretti con il pubblico.Domicilio a Roma o zone limitrofe e disponibilità immediata.What we offerFormazione gratuita e continua, con un approccio pratico che ti permette di imparare lavorando.Un ambiente giovane, inclusivo e multiculturale.Contratto regolare con retribuzione mensile, oltre a bonus e incentivi legati ai risultati.Il lavoro è flessibile, con la possibilità di scegliere le tue disponibilità settimanali.Viaggi premio e opportunità di crescita professionale all'interno dell'azienda.Additional informationSeniority level: Not ApplicableEmployment type: Full-timeJob function: Customer Service, Marketing, and SalesIndustries: Marketing Services
#J-18808-Ljbffr