Descrizione Lavoro
Addetto/a Vendita – Assistenza Clienti (GDO)
Punto vendita operante nel settore della grande distribuzione organizzata ricerca una risorsa da inserire nel reparto vendita per attività di assistenza alla clientela e gestione operativa degli spazi espositivi. La figura lavora a contatto con il pubblico e collabora con il team di reparto per garantire ordine, corretta esposizione della merce e rispetto delle procedure interne.
Attività previste
Assistenza alla clientela durante l’acquisto e supporto informativo in reparto
Rifornimento, riordino e allestimento degli scaffali secondo le indicazioni operative
Controllo dei prodotti esposti e verifica di etichette, prezzi e scadenze
Supporto operativo alle attività di reparto, inclusa la collaborazione alle operazioni di cassa se richiesto dall’organizzazione
Collaborazione con il team per il mantenimento dell’ordine e della pulizia dell’area di lavoro
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria di secondo grado o titolo equivalente
Buone capacità relazionali e orientamento al cliente
Affidabilità, precisione e attenzione alle procedure
Predisposizione al lavoro in team
Disponibilità al lavoro su turni, inclusi i fine settimana
Offerta
Contratto a tempo determinato di 6 mesi
Orario di lavoro full time su turni
Inserimento operativo con affiancamento iniziale
Sede di lavoro: Pavia
#J-18808-Ljbffr