Descrizione Lavoro
                                                                                                                            Posizione
un/a Sales Assistant
Responsabilità
La risorsa individuata si occuperà delle gestione delle vendite all'interno del negozio, occupandosi di assistenza consulenziale al cliente, per la vendita o noleggio di dispositivi a pazienti privati e strutture sanitarie.
Attività Supplementari
Gestione delle richieste anche tramite telefono
Attività di supporto pre e post-vendita (report, statistiche, documentazione allegata alle fatture, etc.)
Gestione dei reclami
Anagrafiche clienti
Aggiornamento del portale e-commerce utilizzando il codice di programmazione HTML e gestione degli acquisti online
Aggiornamento dei listini dedicati
Requisiti richiesti
Un percorso di studi in ambito sanitario/biomedico costituirà titolo preferenziale
Buona conoscenza della lingua inglese
Capacità di utilizzo di strumenti del pacchetto Office, in particolare di Excel
Ottima predisposizione alla vendita e orientamento al cliente
Lingue conosciute
Inglese: Comprensione Buono
Disponibilità oraria
Full Time
#J-18808-Ljbffr