Descrizione Lavoro
OverviewAzienda attiva nella distribuzione di prodotti alimentari seleziona una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio vendite, con mansioni legate alla gestione clienti e al supporto operativo delle attività commerciali.Attività previsteAssistenza alla clientela nella selezione dei prodotti più adatti alle esigenzeElaborazione e invio dei preventivi attraverso gestionale aziendaleInserimento e aggiornamento degli ordini di acquisto e venditaMonitoraggio delle commesse attive e aggiornamento dell’anagrafica clientiRequisitiDiploma di scuola secondaria superioreBuone capacità comunicative e orientamento al clienteUtilizzo operativo del pacchetto Office (in particolare Excel e Outlook)Attitudine alla gestione autonoma delle attività e collaborazione in teamOffertaContratto a tempo determinato iniziale di 6 mesi, con possibilità di prorogaOrario full time su 40 ore settimanali, dal lunedì al sabato con un giorno di riposo a rotazioneStrumenti digitali forniti (tablet aziendale) per la gestione delle attivitàInserimento con affiancamento e formazione pratica retribuita
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