Descrizione Lavoro
OverviewAzienda commerciale attiva nella fornitura di servizi di assistenza tecnica e manutenzione programmata per impianti ricerca una risorsa da inserire nel team operativo. La figura selezionata si occuperà della gestione degli ordini e dell’organizzazione delle attività di assistenza tecnica e manutenzione, operando in coordinamento con il reparto tecnico e il magazzino per garantire un flusso di lavoro efficiente e puntuale.Attività previsteInserimento degli ordini nel sistema gestionale aziendale, seguendo le specifiche per la manutenzione e assistenza tecnicaOrganizzazione delle attività di manutenzione e coordinamento con il team tecnico e logisticoPreparazione e controllo della documentazione necessaria (DDT, rapporti di intervento, bolle di accompagnamento)Comunicazione con i clienti per aggiornamenti sugli interventi e gestione delle richiesteMonitoraggio delle scadenze e pianificazione degli interventi di manutenzioneSupporto nell’organizzazione delle risorse per garantire la puntualità degli interventiRequisiti richiestiDiploma di scuola secondaria di secondo gradoBuona conoscenza del pacchetto Office, in particolare ExcelPrecisione, affidabilità e capacità di lavorare in modo strutturatoAttitudine al problem solving e al lavoro in teamBuone doti comunicative, anche per contatti telefonici con i clientiLa posizione è adatta anche a candidati / e al primo impiegoOffertaContratto a tempo determinato di 3 mesi, rinnovabileOrario full-time, dal lunedì al venerdì (40 ore settimanali)Procedure e strumenti forniti dall’azienda per lo svolgimento delle mansioni
#J-18808-Ljbffr