Descrizione Lavoro
OverviewAzienda operante nel settore della distribuzione di dispositivi medicali ricerca una risorsa da inserire nell’area marketing.La risorsa selezionata si occuperà di sviluppare strategie per l’acquisizione e la fidelizzazione della clientela, progettare e gestire campagne marketing online e offline, analizzare i risultati tramite strumenti di monitoraggio, gestire i contenuti per i canali di comunicazione aziendali (in particolare social media e newsletter) e collaborare con i reparti interni per ideare iniziative promozionali.MansioniSviluppo di strategie marketing per acquisizione e fidelizzazione clientiProgettazione e gestione di campagne marketing digitali e tradizionaliAnalisi dei risultati delle campagne con strumenti di monitoraggioGestione dei contenuti per social media e newsletterCollaborazione con i vari reparti per iniziative promozionaliRequisiti richiestiDiploma di maturitàPregressa esperienza, anche breve, in ambito marketing o comunicazioneOttima conoscenza degli strumenti digitali e social mediaCapacità di pianificazione, creatività e ottime competenze relazionaliOffertaContratto a tempo determinato di 6 mesi rinnovabileOrario full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
#J-18808-Ljbffr