Descrizione Lavoro
Azienda attiva nella fornitura di servizi di comunicazione e soluzioni organizzative per imprese e professionisti ricerca una risorsa da inserire nel reparto commerciale a supporto delle attività di gestione e sviluppo della clientela.
Attività principali:
Gestione degli ordini e delle richieste dei clienti relative ai servizi aziendali;
Analisi delle esigenze della clientela e proposta delle soluzioni più adatte;
Contatto telefonico e informativo per illustrare l’offerta di servizi;
Collaborazione con il team interno per garantire un corretto flusso operativo e il rispetto delle tempistiche.
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria di secondo grado;
Precisione, puntualità e capacità organizzativa;
Buone doti relazionali e comunicative;
Predisposizione al lavoro in team e interesse per i servizi di supporto alle imprese;
Flessibilità e motivazione alla crescita professionale;
Posizione adatta anche a profili junior o senza esperienza pregressa nel settore.
Offerta e benefit:
Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile;
Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì.
Formazione retribuita per acquisire le competenze operative e commerciali.
Sede di lavoro: Cremona.
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