Descrizione Lavoro
Per conto di azienda operante nel settore dei dispositivi per il benessere e la casa si seleziona un/una impiegato/a commerciale da inserire nel proprio team. La risorsa avrà il compito di supportare le attività commerciali e contribuire all’espansione del portafoglio clienti, attraverso un approccio consulenziale e orientato alla soddisfazione del cliente.
Responsabilità
Analisi e consulenza cliente: Identificare le esigenze specifiche dei clienti e proporre soluzioni personalizzate in base ai prodotti e servizi offerti
Gestione del portafoglio clienti: Curare e sviluppare i rapporti con clienti attivi e potenziali, gestendo le trattative e garantendo un alto livello di soddisfazione
Gestione delle comunicazioni commerciali: Organizzare e gestire le telefonate in entrata e uscita, fissare appuntamenti e seguire il ciclo di vendita
Supporto al team commerciale: Collaborare con il team per raggiungere gli obiettivi di fatturato e promuovere i prodotti aziendali
Promozione dei prodotti: Presentare i dispositivi e soluzioni per il benessere e la casa, evidenziandone le caratteristiche e i benefici.
Requisiti
Diploma di scuola secondaria di secondo grado
Eccellenti capacità comunicative e relazionali: Fondamentali per instaurare e mantenere relazioni con i clienti
Essenziale per comprendere appieno le necessità dei clienti e proporre le soluzioni più adeguate
Attitudine al raggiungimento degli obiettivi di vendita prefissati
Conoscenza del settore benessere e casa (preferibile): Conoscenze di base su prodotti e distributori per il benessere domestico sono un plus
Collaborazione efficace con il team per massimizzare i risultati
Capacità di anticipare le necessità e agire prontamente per soddisfarle
Offerta
Contratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di proroga
Orario full time: 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, 8:30-12:30 / 13:30-17:30
Formazione continua e retribuita su prodotti, tecniche di vendita e soluzioni per il benessere e la casa.
#J-18808-Ljbffr