Addetto/a ufficio assistenza clienti

Bergamo 02-12-2025

Addetto/a ufficio assistenza clienti

key-absolute Bergamo 02-12-2025
Riassunto

Località

Bergamo

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

02-12-2025

Descrizione Lavoro

Usa l’IA per valutare se hai un profilo adeguatoOttieni i suggerimenti dell’IA su questa offerta di lavoro e altre funzionalità esclusive.key-absolute ha fornito un livello di retribuzioneQuesto livello è fornito da key-absolute. La tua retribuzione effettiva sarà basata sulle tue competenze e la tua esperienza. Rivolgiti al tuo recruiter per saperne di più.Livello retribuzione di baseAzienda attiva a livello nazionale nel settore dell’efficientamento energetico ricerca una risorsa da inserire nell’ufficio assistenza clienti per attività di gestione delle richieste e supporto operativo ai reparti interni.Mansioni principali:Gestione delle richieste dei clienti via telefono ed email;Raccolta e registrazione delle segnalazioni relative ai servizi di efficientamento energetico;Supporto nella predisposizione di pratiche amministrative legate all’assistenza clienti;Coordinamento con i reparti tecnici e operativi per garantire una gestione tempestiva delle richieste;Elaborazione di report sulle attività di assistenza svolte.Requisiti richiesti:Diploma di scuola secondaria superiore;Precedente esperienza in ruoli di customer service o assistenza clienti (preferibile);Ottime capacità comunicative e relazionali;Attitudine al problem solving e gestione delle priorità;Buona conoscenza degli strumenti informatici di base (Office, email, gestionali).Offerta e benefit:Contratto a tempo determinato, full time;Orario di lavoro dal lunedì al venerdì, 40 ore settimanali;Inserimento con supervisione e affiancamento da parte del team.Livello di anzianitàLivello di anzianitàEsperienza minimaTipo di impiegoFunzione lavorativaSettoriSettoriServizi benessere e fitnessLe referenze raddoppiano le tue probabilità di ottenere un colloquio presso key-absoluteRicevi una notifica quando viene pubblicata una nuova offerta di lavoro.Addetto/a al Centralino - Gestione ComunicazioniResponsabile Assistenza Clienti e e Gestione OrdiniOpportunità di lavoro da remoto dalla GreciaCinisello Balsamo 1.250,00€ - 1.400,00€ 2 settimane faCalolziocorte 1.200,00€ - 1.300,00€ 1 settimana faAddetto/a Centralino e Assistenza ClientiRomano di Lombardia 1.200,00€ - 1.400,00€ 2 settimane faAddetto/a Front Office e Comunicazioni InterneAddetto/a call center - Servizio Custodia Oro e PAO OnlineAddetto/a Gestione Clienti – Servizi per le ImpreseStiamo creando un modo nuovo per condividere le conoscenze della community. Gli esperti aggiungono informazioni direttamente a ogni articolo, che all’inizio viene generato con l’aiuto dell’intelligenza artificiale.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.