Descrizione Lavoro
Azienda operante nella Grande Distribuzione Organizzata (GDO) seleziona una risorsa da inserire nell'ufficio approvvigionamenti, con compiti di gestione ordini e monitoraggio forniture.La figura supporta il team interno nelle attività quotidiane di approvvigionamento merci e nel coordinamento con i fornitori.Mansioni principaliGestione e inserimento ordini di approvvigionamento su gestionale aziendaleControllo delle giacenze e pianificazione dei riordini per i punti venditaVerifica delle conferme d'ordine e monitoraggio delle consegneAggiornamento delle anagrafiche prodotti e dei listiniSegnalazione di eventuali anomalie o non conformità al responsabile di repartoRequisiti richiestiDiploma di scuola secondaria di secondo gradoBuona conoscenza di Excel e degli strumenti informatici di basePrecisione, capacità organizzative e attenzione ai dettagliAttitudine al lavoro in team e predisposizione alla collaborazionePreferibile esperienza, anche breve, in ambito approvvigionamenti o back officeOfferta e benefitContratto a tempo determinato di 6 mesi, rinnovabileOrario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì (08:00–12:00 / 13:00–17:00)Buoni pasto giornalieriSupervisione iniziale da parte del team durante le fasi operativeSede di lavoro : Roma
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