Descrizione Lavoro
Azienda operante nel settore della distribuzione e vendita di articoli di cancelleria seleziona una figura da inserire all’interno dell’ufficio acquisti e spedizioni.La risorsa selezionata supporterà le attività operative legate alla gestione delle forniture e alla logistica interna, collaborando con i diversi reparti aziendali per garantire la corretta gestione degli ordini e delle spedizioni.Mansioni:Collaborazione con l’ufficio vendite per la gestione degli ordiniMonitoraggio dei tempi di consegna e gestione rapporti con i fornitoriCoordinamento delle attività di ricezione e spedizione della merceInserimento dati nel gestionale aziendaleRequisiti richiesti:Diploma di scuola secondaria superioreBuona conoscenza degli strumenti informatici di base (Excel, posta elettronica)Capacità organizzative e relazionaliDoti comunicativeOfferta e benefit:Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabileOrario full time, dal lunedì al venerdì, 09.00-13.00 e 14.00-18.00Telefono aziendaleBuoni pasto giornalieri.
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