Descrizione Lavoro
CHI SIAMO
Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Human Resources. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Services, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale.
IL TUO RUOLO
Per nostra azienda partner operante nel settore metalmeccanico siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel ruolo di
ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI
Gestione e scouting nuovi fornitori
Emissione e gestione degli ordini di acquisto, con focus su materiali meccanici e utensileria
Elaborazione delle offerte in collaborazione con l'area tecnica e commerciale
Monitoraggio delle consegne e gestione di eventuali solleciti o criticità legate alla fornitura
COSA RICHIEDIAMO?
Gradito il possesso di diploma di perito meccanico
Esperienza pregressa in contesti produttivi, preferibilmente nei settori metalmeccanico o elettromeccanico
Preferibile la conoscenza del gestionale TS-Alyante
Gradita conoscenza della lingua inglese (livello base/intermedio)
COSA OFFRIAMO?
Inquadramento e RAL da valutare sulla base dell'esperienza di ogni singola risorsa
Orario di lavoro: lun-ven, full time
Luogo di lavoro: Opera (MI)
#J-18808-Ljbffr