Descrizione Lavoro
Descrizione
My Chef, azienda leader nel settore della ristorazione commerciale, è alla ricerca di un / una ADDETTO / A UFFICIO ACQUISTI da inserire presso la nostra sede legale a Milano, zona San Siro.
Mansioni principali
creazione ed aggiornamento delle anagrafiche relative ai fornitori / listini prezzi;
gestione delle problematiche tra punti vendita e fornitori;
gestione delle non conformità provenienti dai vari punti vendita ed esecuzione della corretta procedura aziendale prevista;
identificazione ed elaborazione delle contestazioni ai fornitori;
archiviazione delle schede tecniche;
controllo del flusso dei pagamenti relativi ai fornitori (es. blocchi fatture, etc.).
Requisiti minimi
Diploma in Ragioneria e / o Laurea in Economia e Commercio;
esperienza di almeno 2 anni nello svolgimento della stessa mansione;
capacità di risoluzione autonoma dei problemi tecnici ed operativi;
conoscenza della lingua inglese e / o spagnola (requisito preferenziale);
ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel in particolare);
disponibilità al lavoro in presenza;
domicilio nelle zone limitrofe e possesso di mezzo proprio.
È previsto un inserimento al 4° / 3° livello del nostro CCNL, sulla base dell'esperienza maturata e quindi la seniority del profilo.
Contratto a tempo indeterminato o di apprendistato professionalizzante (se l'età lo consente).
Orario full time : : - : / : - : .
#J-18808-Ljbffr