Descrizione Lavoro
OverviewEurointerim S.p.A. - Filiale di Cadoneghe (PD) ricerca per importante Azienda del settore metalmeccanico un profilo professionale da inserire in ambito acquisti :ADDETTO / A UFFICIO ACQUISTIJob DescriptionJob Description : Il candidato sarà inserito all'interno dell'ufficio acquisti e si occuperà dell'acquisto di componenti.ResponsabilitàGestire le trattative di acquisto negoziando e concordando i prezzi, con i fornitori già presenti in portafoglioPredisporre ordini d'acquisto, gestire le conferme d'ordine;Monitorare le consegne dei materiali entro i tempi prestabiliti;Monitoraggio e supervisione dei fornitori,Competenze richiestei requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono :Pregressa e solida esperienza negli acquistiGradita conoscenza tecnica di materiali e componentiCompletano il profiloBuona propensione al lavoro in gruppo e capacità organizzativaTipo di assunzioneTipo di assunzione : sostituzione di maternità Disponibilità lavorativa : full time.Luogo di lavoro : CadonegheLa ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198 / 2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link (GDPR - Regolamento UE 2016 / 679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10 / 09 / 2003.by helplavoro.it
#J-18808-Ljbffr