Descrizione Lavoro
MooRER è un marchio di moda di lusso italiano, noto per la sua attenzione ai dettagli e la qualità superiore dei suoi prodotti. Specializzato in abbigliamento e accessori, MooRER combina tradizione artigianale e innovazione per creare capi unici e raffinati. Riportando direttamente al responsabile Ufficio Acquisti:Mansioni principali• Gestione ordini di acquisto• Gestione listini di acquisto• Inserire ordini nel gestionale aziendale e monitorarne lo stato.• Verificare il rispetto di quantità, qualità e tempistiche di consegna.• Negoziare prezzi, condizioni contrattuali e termini di consegna.• Mantenere rapporti con i fornitori per garantire continuità e qualità delle forniture.• Supportare processo Controllo qualità e conformità materiali• Verificare che i materiali acquistati rispettino gli standard aziendali.• Gestire eventuali resi o problematiche con i fornitori.Collaborazione con altri reparti• Lavorare a stretto contatto con il reparto produzione per assicurare la disponibilità dei materiali.• Supportare l’ufficio modelli e Prodotto su risoluzione problematiche per specifiche merceologie (es maglie)• Coordinarsi con la logistica per la gestione delle spedizioni di alcuni materiali (es. packaging negozi)• Coordinarsi con Amministrazione per pagamenti fatture passiveGestione documentale e reportistica• Aggiornare database e anagrafiche fornitori.• Preparare report su acquisti, costi e prestazioni dei fornitori.Conoscenza del settore moda e delle materie prime tessili.Abilità nell’uso di software gestionali e strumenti di reportistica (pacchetto Office e funzionatà di ERP aziendali)Ottime doti organizzative e problem-solving.Esperienza di almeno 3 anni in azienda del settore(L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi, nel rispetto del D. Lgs. 198/2006)
#J-18808-Ljbffr