Descrizione Lavoro
Offerta di LavoroSi ricerca una persona da inserire nell’ufficio acquisti, responsabile della gestione degli ordini di materiali e servizi necessari all’azienda. La figura si occuperà di selezionare fornitori, negoziare condizioni, organizzare i trasporti per le consegne verso clienti e dai fornitori, e monitorare le spedizioni per garantire la continuità produttiva.Creatore annuncioPLP SYSTEMS SRLQualifica ISTATAPPROVVIGIONATORI E RESPONSABILI ACQUISTIEsperienza richiestaConoscenze linguisticheINGLESELetto: A1Parlato: A1Scritto: A1Conoscenze informaticheERP Systems: Uso di software gestionali come Zucchetti per ordini e anagrafiche fornitori. Microsoft Office: Ottimo uso di Excel (analisi costi, report), Word, Outlook e PowerPoint. Data Analysis: Capacità base di analisi dati e reporting con Excel o strumenti BI (es. Power BI). Sicurezza e Compliance: Conoscenze base di protezione dati e rispetto del GDPR. Documentazione Digitale: Archiviazione e firma elettronica di contratti e documenti.ContrattoLavoro Dipendente TILuogo di lavoroLugagnano Val D'Arda (PC)Seniority levelEntry levelEmployment typeFull-timeJob functionManagement and ManufacturingIndustriesUtilitiesReferrals increase your chances of interviewing at Agenzia regionale per il lavoro Emilia-Romagna by 2xADDETTO UFFICIO ACQUISTI CATEGORIA PROTETTA (L.68/99)Parma, Emilia-Romagna, Italy 19 hours ago
#J-18808-Ljbffr