Descrizione Lavoro
ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI, Ozzano dell'EmiliaOzzano dell'Emilia, ItalyManpower Professional, il team dedicato alla ricerca, selezione e valutazione di professionisti middle e senior, ricerca per importante azienda del territorio un/a:Addetto/a Ufficio AcquistiLa risorsa si occuperà di gestire l'emissione degli ordini di acquisto, mantenere relazioni operative con i fornitori e aggiornare i sistemi informativi. Collaborerà con i reparti richiedenti per raccogliere le esigenze e garantire la corretta esecuzione degli approvvigionamenti.Competenze tecniche:Conoscenza dei processi di procurement (Richiesta di Acquisto, Ordine di Acquisto, gestione fornitori)Esperienza operativa con Microsoft Dynamics NAV o ERP similiOttima conoscenza della lingua ingleseCapacità di gestione documentale e aggiornamento anagraficheConoscenza di base di contrattualistica e ciclo passivoCompetenze trasversali:Precisione e attenzione ai dettagliBuone capacità organizzative e di gestione delle prioritàComunicazione efficace e spirito collaborativoProblem solving operativoCapacità di negoziazioneTitolo di studio ed esperienza richiesta:Diploma tecnico o laurea in discipline economiche o gestionaliAlmeno 3-4 anni di esperienza in ruoli simili in uffici acquistiPreferibile provenienza da aziende del settore metalmeccanico, in particolare aerospace o automotive
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