Descrizione Lavoro
Azienda attiva nel settore della logistica e dei trasporti seleziona una figura da inserire all’interno dell’ufficio acquisti per supporto operativo e amministrativo alle attività di approvvigionamento.Attività previsteRicezione e gestione delle richieste di acquisto provenienti dai vari reparti aziendaliEmissione e registrazione degli ordini di acquisto nel sistema gestionaleMonitoraggio dello stato di avanzamento degli ordini, con aggiornamento costante delle scadenzePianificazione e organizzazione delle spedizioni, in coordinamento con i fornitoriGestione di reclami e non conformità legate a consegne errate, ritardi o difformità dei materialiCollaborazione con l’area logistica per il controllo della documentazione di carico/scaricoRequisiti richiestiDiploma di scuola secondaria superiore (preferibilmente ambito tecnico o amministrativo)Competenze informatiche di base (Excel, posta elettronica, strumenti di archiviazione)Capacità comunicative e relazionali per l’interazione con fornitori e personale internoPrecisione, puntualità e capacità di gestione autonoma delle scadenzeAttitudine al problem solving e al lavoro in teamCostituisce titolo preferenzialeEsperienza anche breve in uffici acquisti, logistica o amministrazioneConoscenza base della lingua ingleseOfferta e benefitContratto a tempo determinato 6 mesi rinnovabileOrario full time su 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì (fascia oraria indicativa 08:30–12:30 / 14:00–18:00)Buoni pasto giornalieri e ambiente strutturato con supporto iniziale
#J-18808-Ljbffr