ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI & AVANZAMENTO PRODUZIONE

Reggio Emilia 03-12-2025

ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI & AVANZAMENTO PRODUZIONE

AXL S.p.A. Reggio Emilia Business Unit Reggio Emilia 03-12-2025
Riassunto

Località

Reggio Emilia

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

03-12-2025

Descrizione Lavoro

ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI & AVANZAMENTO PRODUZIONE - SETTORE TESSILE
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a Reggio Emilia, all’interno di una realtà dinamica del settore abbigliamento femminile.
Cosa Offriamo
Contratto a tempo determinato o indeterminato, con RAL compresa tra 28000 e 32000 euro. Inserimento full time dal lunedì al venerdì, con orario flessibile e welfare aziendale.
Descrizione del ruolo
La risorsa si occuperà dell’analisi dei fabbisogni di materie prime per la produzione, valutando la fattibilità produttiva delle commesse sulla base dei minimi d’acquisto, delle tempistiche di consegna e dell’ottimizzazione dei costi. Gestirà l’emissione degli ordini di acquisto tramite gestionale per campionario e produzione, l’avanzamento delle commesse al taglio e le attività di sollecito. Sarà inoltre responsabile della gestione operativa dei rapporti con il centro di controllo tessuti, del coordinamento con l’ufficio prodotto per lo sblocco dei materiali non conformi e della gestione di resi o scontistiche relative ai tessuti non conformi.
Quali requisiti chiediamo

Diploma di scuola secondaria o Laurea triennale in ambito economico
Conoscenza intermedia di Microsoft Excel e del pacchetto Office
Buone capacità di analisi e problem solving
Ottime doti organizzative e capacità di gestione multitasking
Precisione, attenzione ai dettagli, proattività e disponibilità all’apprendimento continuo
Domicilio a Reggio Emilia o zone limitrofe

Descrizione Azienda Cliente
L’azienda è un marchio affermato nell’abbigliamento femminile, caratterizzato da un ambiente dinamico, orientato alla qualità del prodotto e alla costante innovazione dei processi produttivi.
Ambiente di lavoro
La risorsa sarà inserita in un contesto strutturato, collaborativo e orientato alla crescita professionale, con interlocuzione continua con uffici interni e reparti produttivi.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
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Offerta rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
#J-18808-Ljbffr

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