Descrizione Lavoro
OverviewAzienda attiva nella fornitura di articoli destinati a studi medici ricerca un/una addetto/a Tecnico-Commerciale per attività di gestione e supporto clienti sul territorio. La risorsa si occupa del contatto diretto con professionisti del settore sanitario, della presentazione dell’offerta aziendale e del monitoraggio operativo delle richieste, garantendo un servizio puntuale e orientato alla qualità.Attività previsteIllustrazione delle soluzioni disponibili presso farmacie, studi medici e ambulatoriGestione delle richieste e delle esigenze operative dei clienti assegnatiAggiornamento delle anagrafiche clienti e del materiale informativoMantenimento dei rapporti con i referenti territorialiRaccolta di dati utili al miglioramento del servizioRequisiti richiestiDiploma di scuola secondaria superioreOttime capacità relazionali e organizzativeBuona autonomia nella gestione delle attività sul territorioConoscenza base dei principali strumenti digitaliPatente B e disponibilità agli spostamentiOfferta e benefitContratto a tempo determinato rinnovabileOrario full-time 40 ore dal lunedì al venerdìAffiancamento operativoBuoni pasto, tablet e telefono aziendale per le attività giornaliere
#J-18808-Ljbffr