Addetto/A Supporto Operativo – Attività Di Segreteria E Relazione Con I Clienti

Rovigo 03-12-2025

Addetto/A Supporto Operativo – Attività Di Segreteria E Relazione Con I Clienti

Cosma Solution Rovigo 03-12-2025
Riassunto

Località

Rovigo

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

03-12-2025

Descrizione Lavoro

Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Struttura operativa nel settore utilities ricerca una risorsa da inserire a supporto delle attività interne, con compiti di segreteria, gestione delle comunicazioni e relazione diretta con l’utenza.
La figura garantisce il corretto flusso informativo tra i reparti, contribuendo all’organizzazione delle attività quotidiane e alla gestione delle richieste provenienti da clienti e interlocutori esterni.
Attività principali

Gestione delle comunicazioni telefoniche ed email, con smistamento delle richieste ai reparti competenti;
Accoglienza di utenti e referenti esterni, con registrazione e presa in carico delle segnalazioni;
Aggiornamento di dossier, documenti e pratiche amministrative all’interno dei gestionali aziendali;
Predisposizione di modulistica, raccolta dati e supporto nella compilazione documentale;
Coordinamento delle attività giornaliere tramite agenda digitale, con allineamento costante ai team interni;
Supporto operativo alle aree amministrative e tecniche per garantire continuità di servizio.

Requisiti richiesti

Diploma di scuola secondaria superiore;
Competenze nell’utilizzo degli strumenti informatici di base (Office, posta elettronica, gestionali);
Ottime capacità comunicative, cortesia e predisposizione alla relazione con clienti e colleghi;
Precisione nella gestione dei documenti e attenzione ai dettagli;
Capacità di lavorare in team in un contesto operativo strutturato.

Offerta

Contratto a tempo determinato con orario full-time dal lunedì al venerdì;
Ticket restaurant giornalieri;
Percorso iniziale di affiancamento per conoscere processi e procedure interne;
Inserimento in un ambiente organizzato, collaborativo e in crescita.

Sede di lavoro: Adria
#J-18808-Ljbffr

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Come Candidarsi

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