Descrizione Lavoro
Azienda operante nel settore commerciale, attiva nel supporto operativo alle imprese, ricerca una risorsa da inserire in organico con il ruolo di Addetto/a al Supporto Commerciale e Assistenza Clienti.Attività:Gestione dei rapporti con i clienti, con focus sulle esigenze operative e organizzativeInserimento e aggiornamento delle anagrafiche e delle richieste nel gestionale aziendaleRaccolta delle esigenze e predisposizione di proposte commerciali in coordinamento con il team internoSupporto alla rete commerciale e monitoraggio delle attività di venditaCura dei rapporti post-vendita e aggiornamento continuo dei contatti attiviRequisiti:Diploma di scuola secondaria di secondo gradoBuone capacità comunicative e relazionaliAttitudine al lavoro in gruppo e alla gestione ordinata delle attivitàPrecisione e orientamento agli obiettivi assegnatiOfferta:Contratto a tempo determinato di 3 mesi, prorogabileOrario di lavoro full-time (40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì)Formazione retribuita in sede e affiancamento operativo
#J-18808-Ljbffr