Descrizione Lavoro
Per conto di azienda operante nel settore dei dispositivi medici si seleziona un/una addetto/a al supporto commerciale da inserire nel team vendite. La risorsa fornirà assistenza ai clienti e collaborerà con il reparto commerciale per garantire un servizio efficiente e professionale.ResponsabilitàGestione delle richieste dei clienti, fornendo informazioni dettagliate sui prodotti e servizi offerti.Supporto nella preparazione di preventivi e documentazione commerciale.Coordinamento con il team di vendita per assicurare la soddisfazione del cliente.Aggiornamento e mantenimento del database clienti.RequisitiDiploma di scuola secondaria superiore.Esperienza pregressa in ruoli di supporto commerciale o assistenza clienti, preferibilmente nel settore medicale.Ottime capacità comunicative e relazionali.Conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, CRM).OffertaContratto a tempo determinato 3 mesi rinnovabile.Orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì.Formazione iniziale e aggiornamenti periodici.Ambiente di lavoro dinamico e orientato alla crescita professionale.
#J-18808-Ljbffr