Descrizione Lavoro
Struttura operante nel settore della grande distribuzione organizzata ricerca una risorsa junior da inserire a supporto delle attività operative e documentali legate alla gestione dei clienti e degli ordini.
La figura collabora con le funzioni interne per garantire un corretto aggiornamento dei dati e un ordinato presidio dei flussi informativi e organizzativi.
Attività previste
Aggiornamento delle anagrafiche clienti attivi
Inserimento e monitoraggio degli ordini tramite gestionale aziendale
Gestione della documentazione operativa di supporto
Contatto informativo con clienti e fornitori per richieste di servizio
Collaborazione con i reparti interni per il coordinamento delle attività
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria superiore
Utilizzo dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, posta elettronica)
Capacità organizzative, precisione e attenzione ai dettagli
Attitudine al lavoro in team e buone capacità relazionali
Offerta
Contratto a tempo determinato di 6 mesi
Orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì 09:00–13:00 / 14:00–18:00
Inserimento operativo con affiancamento iniziale
Sede di lavoro: Perugia
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