Addetto/a Supporto Clienti e Gestione Pratiche – Settore Utilities

Roma 18-12-2025

Addetto/a Supporto Clienti e Gestione Pratiche – Settore Utilities

AIR Seguros Roma 18-12-2025
Riassunto

Località

Roma

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

18-12-2025

Descrizione Lavoro

Azienda attiva nel settore delle utilities seleziona una risorsa da inserire nel proprio organico per attività di supporto ai clienti e gestione operativa delle pratiche.
La figura opera all’interno della struttura organizzativa aziendale e contribuisce alla corretta gestione delle richieste in ingresso, al coordinamento delle informazioni tecniche e all’aggiornamento dei sistemi interni.
Attività previste

Predisposizione e inserimento dei preventivi secondo le indicazioni aziendali
Supporto informativo ai clienti sullo stato delle richieste e delle attività programmate

Requisiti richiesti

Diploma di scuola secondaria superiore
Utilizzo operativo del computer e dei principali strumenti informatici
Buone capacità comunicative e relazionali
Precisione nella gestione dei dati e delle informazioni

Offerta

Contratto a tempo determinato
Orario di lavoro full time
Inserimento con formazione retribuita e affiancamento operativo iniziale

Sede di lavoro: Roma est
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.