Descrizione Lavoro
Addetto/a Supporto Clienti – Servizi alle Imprese
Azienda che fornisce servizi organizzativi e gestionali a supporto delle attività delle imprese seleziona una risorsa da inserire nel reparto assistenza clienti.
Responsabilità
Rispondere alle richieste dei clienti tramite telefono, e-mail e piattaforma interna;
Registrare e aggiornare le informazioni relative alle pratiche e ai clienti nel gestionale;
Raccogliere eventuali segnalazioni e inoltrarle ai reparti di competenza;
Monitorare lo stato delle richieste e assicurare un riscontro nei tempi previsti;
Predisporre documentazione di sintesi e report di attività quando necessario.
Requisiti
Diploma di scuola secondaria di secondo grado;
Buona conoscenza del PC e dei principali strumenti digitali;
Capacità di comunicazione chiara e orientata al cliente;
Precisione nell’inserimento dei dati e gestione ordinata delle richieste;
Capacità di lavorare in team e attitudine alla collaborazione.
Condizioni offerte
Contratto a tempo determinato;
Orario full time 09:00–13:00 / 14:00–18:00;
Formazione interna e affiancamento iniziale;
Buoni pasto.
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