Addetto/a Supporto Clienti – Attività su Appuntamento

Fiumicino 24-12-2025

Addetto/a Supporto Clienti – Attività su Appuntamento

C.S.S. Group Fiumicino 24-12-2025
Riassunto

Località

Fiumicino

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

24-12-2025

Descrizione Lavoro

Addetto/a Supporto Clienti – Attività su Appuntamento
Join to apply for the Addetto/a Supporto Clienti – Attività su Appuntamento role at C.S.S. Group
Impresa commerciale orientata al miglioramento del comfort domestico seleziona una risorsa da affiancare al team operativo per attività di supporto alla clientela su appuntamenti organizzati direttamente dall’azienda.
La figura opera in esterno, all’interno della zona assegnata, svolgendo un’attività di contatto diretto con privati e aziende per fornire informazioni e assistenza sulle soluzioni disponibili.
Attività principali

Gestione degli appuntamenti fissati dall’azienda nella zona assegnata
Incontro con i clienti presso abitazioni o sedi aziendali e raccolta delle necessità rilevate
Illustrazione chiara e comprensibile delle soluzioni offerte e dei relativi vantaggi
Compilazione digitale della modulistica tramite strumenti aziendali forniti (tablet/smartphone)
Mantenimento dei rapporti con i clienti già attivi e rilevazione di nuove esigenze

Requisiti richiesti

Predisposizione alla comunicazione e alle relazioni interpersonali
Buona capacità nell’organizzare la propria giornata lavorativa
Uso base di dispositivi digitali (tablet o smartphone)
Ruolo accessibile anche a candidati senza esperienza
Disponibilità agli spostamenti nella zona assegnata

Offerta e condizioni

Contratto a tempo determinato
Affiancamento operativo nelle prime uscite
Strumenti di lavoro aziendali forniti

Sede di lavoro
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.