Addetto/a Supporto Clientela - settore assicurativo

Varese 03-12-2025

Addetto/a Supporto Clientela - settore assicurativo

ATI tech services Varese 03-12-2025
Riassunto

Località

Varese

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

03-12-2025

Descrizione Lavoro

OverviewJoin to apply for the Addetto/a Supporto Clientela - settore assicurativo role at ATI tech services.This range is provided by ATI tech services. Your actual pay will be based on your skills and experience — talk with your recruiter to learn more.Base pay rangeSocietà operante nel settore assicurativo ricerca addetto/a Supporto clientela sia front che back office. La risorsa svolge attività di supporto agli utenti, gestione delle richieste informative, compilazione dei documenti e aggiornamento delle pratiche.Attività previsteGestisce le richieste informative.Predispone documenti assicurativi.Aggiorna le pratiche tramite gestionale.Requisiti richiestiConoscenza base dei principali strumenti informatici.Buone capacità comunicative.Diploma di scuola superioreOffertaContratto a tempo determinato con possibile proroga ad indeterminato;Orario full-time, 40 ore. Dal lunedì al venerdì;Benefit: tablet aziendale con software all\'avanguardia e formazione continua;Sede di lavoro: Varese (VA)Seniority levelEntry levelEmployment typeFull-timeJob functionOtherIndustriesIT Services and IT Consulting
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.