Descrizione Lavoro
                                                                                                                            Per conto di azienda attiva nella fornitura di servizi operativi e organizzativi per imprese si seleziona una risorsa da inserire presso lo sportello clienti della sede aziendale.Attività previste:Accoglienza e gestione dei clienti presso lo sportello dedicato.Raccolta delle richieste e supporto informativo sui servizi disponibili.Assistenza nella compilazione di pratiche e modulistica aziendale.Inserimento e aggiornamento dei dati a gestionale.Coordinamento con i reparti interni per la corretta gestione delle pratiche.Requisiti richiesti:Diploma di scuola secondaria di secondo grado.Competenze informatiche di base (Office, email, inserimento dati).Buone capacità comunicative e relazionali.Precisione, affidabilità e attitudine a gestire le attività in autonomia.Offerta:Contratto a tempo determinato iniziale di 3 mesi, con possibilità di proroga.Orario full-time, dal lunedì al venerdì (08:30–12:30 / 14:00–18:00).Formazione operativa retribuita sulle procedure aziendali e affiancamento iniziale.
#J-18808-Ljbffr