Descrizione Lavoro
Addetto/a Social Media – Gestione e Analisi Canali Digitali
Azienda operante nel marketing e nella fornitura di servizi multimediali alle imprese seleziona una risorsa da inserire nel team comunicazione per la gestione e lo sviluppo dei canali social aziendali e dei clienti.
Attività previste:
Gestione operativa di profili, pagine e account ufficiali sui principali social network
Pianificazione e pubblicazione di contenuti in linea con la strategia aziendale
Monitoraggio e analisi dei dati provenienti dai social media e dal web
Identificazione del target e scelta delle piattaforme più adatte per le campagne
Collaborazione con il team marketing per lo sviluppo di iniziative digitali
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria di secondo grado
Buona competenza nell’utilizzo del computer e dei principali programmi base
Interesse per il mondo della comunicazione digitale e capacità organizzativa
Candidature senza esperienza anche valutate
Offerta e condizioni:
Contratto a tempo determinato
Orario full time dal lunedì al venerdì
Possibilità di crescita professionale e sviluppo delle competenze
#J-18808-Ljbffr