Addetto/a Servizio di Centralino Aziendale

Perugia 21-12-2025

Addetto/a Servizio di Centralino Aziendale

tecno-system Perugia 21-12-2025
Riassunto

Località

Perugia

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

21-12-2025

Descrizione Lavoro

Overview
Azienda operante nel settore commerciale è alla ricerca di un/una Addetto/a alla Consulenza Telefonica e Centralino da inserire nel proprio team. La risorsa selezionata si occuperà dell’assistenza clienti e fornirà supporto commerciale alle vendite, gestendo le comunicazioni telefoniche in entrata e in uscita.
Attività principali

Gestire le chiamate in entrata e in uscita per offrire supporto ai clienti
Fornire consulenza telefonica sui servizi e prodotti offerti dall’azienda
Assistenza nella gestione delle richieste dei clienti e nell’orientamento alle soluzioni più adatte
Collaborare con il team commerciale per ottimizzare il processo di vendita e soddisfazione del cliente.

Requisiti richiesti

Ottime doti comunicative e buone capacità relazionali
Motivazione e forte ambizione a crescere nel settore commerciale
Buona conoscenza nell’uso del PC e dei principali strumenti informatici
Attitudine al problem solving e alla gestione delle richieste in modo rapido e professionale.

Offerta e Benefit

Contratto a tempo determinato, full-time, con scopo assunzione definitiva
Possibilità di crescita professionale in un’azienda dinamica e in espansione

#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.